Mi Presento:

   

 


Mi chiamo Fabrizio, ho 37 ehhm 38 anni e vivo a Merone , un piccolo paese in provincia di Como.I miei interessi sono abbastanza vari, ma sicuramente quello che mi affascina maggiormente è tutto cio che riguarda il mondo dell'elettronica e dell'informatica. Ho iniziato a programmare all'età di 14 anni con il mitico Commodore 64, (che ho ancora nell'armadio), scrivendo piccoli programmi in basic per la gestione di videocassette e magazzino per alcuni negozi. Finite le scuole superiori dove ho conseguito il diploma di perito elettrotecnico, ho iniziato a lavorare in una azienda dove ho incominciato a programmare PLC .Poi circa 8 anni dopo mi sono trasferito a Monza in una azienda metalmeccanica dove sono tuttora come responsabile della progettazione elettronica e software di automazioni industriali tramite Plc Cn e Robot.
I miei interessi nel tempo libero sono più che altro quelli a contatto con l'aria aperta. Mi piace molto sciare, ho iniziato all'età di 5 anni, passione tramandata da mio padre che ho passato ad Andrea, mio figlio.Andrea ora all'età di 9 anni scia molto bene.Mi piace molto viaggiare soprattutto in moto, passeggiate in montagna (non in parete però visto che soffro di vertigini!), giocavo a tennis, ora molto poco, amo moltissimo il mare.Sicuramente è la cosa che amo di più.Sto ore ed ore in acqua, mi piacciono le immersioni in apnea e con bombole.A volte faccio sci-nautico. Suonavo il violino, ora non più, ma c'è sempre il momento di ricominciare!!
Amo molto stare in compagnia, mi piacciono le serate con amici, in compagnia di musica e buona birra.Tutte queste passioni, (a parte la musica e la birra :) )  , le ho passate ad Andrea con la speranza che continui a seguirle. 
Va be, non mi dilungo troppo, cliccate sul pulsante sotto per tornare all'home page!

      Ciao Fabrizio